ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, operato in urgenza dall'emodinamista Scardaci cittadino ringrazia: "Un reparto che salva le vite"
Salute
visite13505

Caltanissetta, operato in urgenza dall'emodinamista Scardaci cittadino ringrazia: "Un reparto che salva le vite"

"Suggerisco alla direzione generale dell'Azienda Sanitaria Provinciale - ha scritto Piero Cammalleri - di impegnarsi a vigilare affinché questo reparto, salvavita, venga potenziato"

Rita Cinardi
25 Dicembre 2017 10:20

Un intervento complesso ma riuscito perfettamente. Poi la degenza in un reparto dove professionalità e disponibilità sono la regola. Piero Cammalleri, commerciante nisseno e titolare di un noto negozio di abbigliamento, ricoverato in questi giorni all'ospedale Sant'Elia per un infarto acuto, ha voluto ringraziare pubblicamente chi gli ha salvato la vita facendo anche un appello a politica e direzione generale. Ad eseguire l'intervento di particolare complessità l'emodinamista Francesco Scardaci che da anni opera al Sant'Elia e che, nonostante la giovane età, è ormai considerato un punto di riferimento per la sanità nissena. "Si la vita è bella - scrive Piero Cammalleri questa volta nella veste di paziente - sono stato ricoverato con estrema urgenza per un infarto acuto nel reparto di Cardiologia dell'ospedale Sant'Elia. Ora voglio far conoscere ai lettori e ai cittadini nisseni la grande professionalità, competenza e l'umanità di tutto lo staff sanitario e, in particolare, l'importanza della struttura di Emodinamica e il pronto intervento dei medici che hanno eseguito l'intervento di angioplastica. Suggerisco alla direzione generale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di impegnarsi a vigilare affinché questo reparto, salvavita, venga potenziato al massimo sia come numero di medici che come personale infermieristico, perché ho visto che le emergenze sono tante. Ai signori della politica nissena chiedo un grande impegno di unirsi per far sì che il Sant'Elia diventi sempre più un grande ospedale ed un punto di riferimento per tutti coloro che vi ricorrono"

La Lilt Caltanissetta festeggia: chiudiamo un anno positivo
News Successiva
Caltanissetta, i ciclisti della San Luca Bikers portano un sorriso al reparto di Pediatria
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, operato in urgenza dall'emodinamista Scardaci cittadino ringrazia: "Un reparto che salva le vite"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta