ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, nigeriano fugge con la cocaina tra le strade deserte: arrestato dai carabinieri
Cronaca
visite2152

Caltanissetta, nigeriano fugge con la cocaina tra le strade deserte: arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 39enne, ha tentato di disfarsi delle 19 dosi di cocaina pronte per essere spacciate che portava con sé

Redazione
02 Aprile 2020 12:23

Nel corso del pomeriggio del 30 marzo 2020 i Carabinieri del Comando Stazione di Caltanissetta e della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza,per il reato di detenzione di sostanze stupefacentiai fini di spaccio, un 39enne cittadino nigeriano.I militari, durante un servizio nel quartiere Badia finalizzato a verificare l’effettiva applicazione del recente Decreto Legge per il contenimento del Coronavirus, hanno individuato il nigeriano in atteggiamento sospetto. All’atto del controllo lo stesso ha tentato invano la fuga, provando anche a disfarsi di un involucro, immediatamente recuperato dagli operanti, con all’interno diciannove dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato 190 € in banconote di piccolo taglio, ritenute provento di spaccio.
Nella mattinata odierna si è celebrata l’udienza di convalida e per il pusher nigeriano è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Caltanissetta.

Rischio scampagnate anche a Caltanissetta, il sindaco: "Saranno chiuse le aree attrezzate e intensificati controlli nelle campagne"
News Successiva
Caltanissetta, quarantenne arrestata dalla Squadra Mobile per sottrazione di minore
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, nigeriano fugge con la cocaina tra le strade deserte: arrestato dai carabinieri

Marcello

Galera anche no? Voglio vedere chi farà  rispettare il divieto di dimora. Invece andava messo in galera ed emesso un decreto di espulsione, Levandogli così la possibilità  di rimettere piede in italia. Ma questa da noi è una utopia . Figurarsi se ci priviamo di uno spacciatore.......

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta