ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, in piazzetta Grazia tornano gli eventi "Rigenerazione in Movimento"
Politica
visite1233

Caltanissetta, in piazzetta Grazia tornano gli eventi "Rigenerazione in Movimento"

Nota del Movimento Cinque Stelle sui prossimi eventi che di seguito pubblichiamo

Redazione
09 Luglio 2018 16:59

Mercoledì 11 luglio alle ore 19,00 in Piazzetta Grazia, il Movimento 5 Stelle di Caltanissetta ritorna con “Rigenerazione in Movimento” (estate a 5 stelle), un programma di eventi che si svolgerà in diverse parti della nostra città durante i mesi estivi. 
Dopo l’azione di rigenerazione urbana fatta a Piazza Grazia lo scorso anno e il “Tour dei cinque sensi nel quartiere Angeli” svoltosi il 29 aprile, si vogliono rigenerare altri tessuti urbani: la rinascita della città parte dalla sua valorizzazione coinvolgendo direttamente i cittadini alla redazione del “Progetto di citta”.
 
Ciascun evento sarà preceduto da un’assemblea cittadina, in cui tutti saranno chiamati ad esprimere idee, problemi e soluzioni. Il cittadino è per noi parte attiva ed ogni suo pensiero è un prezioso suggerimento.
 
Ad ogni evento saranno presenti i nostri portavoce, gli attivisti e i simpatizzanti e quanti di voi credono nella "partecipazione e nel cambiamento”.
 
E’ questo l’obiettivo, fare crescere la nostra comunità attraverso una serie di azioni che partendo da un semplice “cartellone” estivo di eventi, ci porterà al confronto e al dialogo.
 
Noi vogliamo far rinascere questa città e vogliamo farlo insieme a tutti voi: diamo inizio al cambiamento...

L'Alleanza per la Città sul bilancio: "Pretestuosa la mancata approvazione, la chiarezza non piace ad alcuni consiglieri"
News Successiva
Ipab "Gurrera-Moncada-Calafato", niente stipendi da 21 mesi: incontro con il Movimento 5 Stelle
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, in piazzetta Grazia tornano gli eventi "Rigenerazione in Movimento"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta