ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, il liceo "Ruggero Settimo" aderisce all'iniziativa #ioleggoperché
Attualita
visite755

Caltanissetta, il liceo "Ruggero Settimo" aderisce all'iniziativa #ioleggoperché

Le attività, sottolinea la Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone, non sono rivolte soltanto agli studenti della scuola ma a tutti coloro che amano i libri

Redazione
21 Ottobre 2017 13:56

Da quest’anno il Liceo Classico Linguistico e Coreutico “R. Settimo” aderisce all’iniziativa nazionale #ioleggoperché (http://www.ioleggoperche.it/it/home/), organizzata dall’Associazione Italiana Editori e volta a sostenere le biblioteche scolastiche.Saranno due gli eventi proposti, entrambi in libreria: il primo lunedì 23 ottobre alle ore 17:30 presso la libreria Paoline si proporrà una breve rappresentazione de “Il ratto di Proserpina” e, a seguire, un gioco rivolto a tutti i partecipanti; martedì 24 ottobre alle ore18:00, presso la libreria Ubik saranno in scena “Eco e Narciso”, con gioco finale.
Da sabato 21 a domenica 29 ottobre 2017, inoltre, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alla scuola.
Le attività, sottolinea la Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone, non sono rivolte soltanto agli studenti della scuola ma a tutti coloro che amano i libri e la lettura e desiderano trascorrere un pomeriggio divertente e ricco di nuovi spunti.

Caltanissetta: al liceo "Volta" conferenza su padre Gravina, antesignano della moderna multiculturalità
News Successiva
Italiani analfabeti funzionali, tra "salciccia" e "pultroppo": ecco gli errori più comuni
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, il liceo "Ruggero Settimo" aderisce all'iniziativa #ioleggoperché
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta