ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, getta la droga alla vista dei carabinieri: 25enne denunciato
Cronaca
visite3351

Caltanissetta, getta la droga alla vista dei carabinieri: 25enne denunciato

Recuperato l’involucro di cui lo straniero si era disfatto, i militari hanno rinvenuto 20 grammi di hashish, divisi in 15 stecche

Redazione
14 Settembre 2018 08:40

Caltanissetta, getta la droga alla vista dei carabinieri: 25enne denunciato Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Caltanissetta hanno denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria L.C., 25enne pregiudicato originario del Gambia, per spaccio di sostanze stupefacenti.I Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio nel quartiere Provvidenza di Caltanissetta, hanno proceduto al controllo di uno straniero che percorreva a piedi le vie del quartiere.
Il 25enne, alla vista dei militari ha lanciato un involucro per terra ed è scappato nelle vie limitrofe. Nonostante l’inseguimento a piedi i Carabinieri non sono riusciti a fermarlo, ma lo hanno riconosciuto visivamente.
Recuperato l’involucro di cui lo straniero si era disfatto, i militari hanno rinvenuto 20 grammi di hashish, divisi in 15 stecche avvolte nella carta stagnola, motivo per il quale il gambiano è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. nissena. Lo stupefacente è stato sequestrato. 
 

Viaggiava sul treno diretto a Caltanissetta con 2,5 chili di hashish: pusher arrestato dalla Squadra Mobile
News Successiva
Caltanissetta, perde il controllo della minicar e finisce su due auto posteggiate: due feriti
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, getta la droga alla vista dei carabinieri: 25enne denunciato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta