ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta e San Cataldo, area industriale: partono i lavori per la video sorveglianza
Attualita
visite1479

Caltanissetta e San Cataldo, area industriale: partono i lavori per la video sorveglianza

La ditta appaltatrice avvierà i lavori per l’impianto di videosorveglianza che sarà ultimato e reso operativo a fine agosto

Redazione
03 Aprile 2019 14:08

Consegnati i lavori di realizzazione del sistema di videosorveglianza delle aree industriali di Caltanissetta-Calderaro e San Cataldo-Scalo. Il sistema di video sorveglianza, in entrambi i casi, sarà operativo entro fine agosto al termine dei lavori e si articolerà lungo due corridoi, rispettivamente nell’area industriale di Caltanissetta con 17 postazioni video e 18 telecamere e nell’agglomerato San Cataldo con 10 postazioni video e 14 telecamere.Le aree in questione sono state spesso prese di mira da ladri e vandali con conseguenti danni anche di grossa entità per i capannoni delle aziende. I lavori sono stati consegnati dall’Irsap all’impresa che si è aggiudicata l’appalto per un importo di 346mila euro e che si è già occupata della progettazione esecutiva e che adesso si occuperà della realizzazione degli impianti.
Le telecamere poste nell’area industriale consentiranno di sorvegliare anche le aree di accesso ed uscita delle aree industriali, e saranno anche un fondamentale strumento deterrente e di ausilio all’attività investigativa. 
I fondi per la realizzazione provengono dal contributo concesso dalla Regione Siciliana ai sensi dell’art.4 della L.R. 8/2012.
 
  

Crisi Cmc, Anas: avviati i pagamenti per i creditori impegnati nei lavori della Caltanissetta - Agrigento
News Successiva
Crisi del settore agricolo, lo Snalv Caltanissetta incontra l'assessore Edy Bandiera
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta e San Cataldo, area industriale: partono i lavori per la video sorveglianza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta