ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, centro comunale di raccolta: da domani accesso tutti i giorni, anche la domenica
Cronaca
visite2190

Caltanissetta, centro comunale di raccolta: da domani accesso tutti i giorni, anche la domenica

Per ridurre tempi di attesa ed evitare assembramenti si potrà accedere previa prenotazione telefonica

Redazione
27 Maggio 2020 19:20

Da domani, giovedì 28 maggio, il Centro Comunale di Raccolta di contrada Cammarella non avrà restrizioni di orario, né limitazioni di conferimento. Per ridurre i tempi di attesa ed evitare eventuali assembramenti, in applicazione alle disposizioni della Fase 2 della pandemia COVID-19, gli utenti potranno accedere al CCR solo previa prenotazione telefonica (numero verde Dusty 800 164 722, oppure 0934.584709 attivo dal lunedì al sabato, negli orari 9-13, 15-17).
Il CCR sarà accessibile tutti i giorni dal lunedì al sabato (dalle 9.00 alle 13.00 ed anche dalle 14.00 alle 17.00), e la domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00. Potranno essere conferite tutte le frazioni: carta/cartone, plastica, vetro/alluminio, rifiuti ingombranti, Raee e farmaci scaduti.
 
TERMOSCANNER ALL’INGRESSO E MISURE DI SICUREZZA:           
All’ingresso del CCR, gli utenti dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite Termoscanner: passaggio necessario che garantisce il rispetto delle norme di sicurezza in tempi ridotti.
Dusty garantirà:
ü  la presenza di disinfettante per l’igienizzazione delle mani e il controllo degli ingressi per evitare qualsivoglia forma di assembramento;
ü  per velocizzare le operazioni di conferimento, sarà realizzata una seconda linea di accesso con postazione dotata di computer e bilancia per la pesatura delle frazioni.
 
Gli utenti dovranno:
ü  mantenere la distanza corporea non inferiore ad un (1) metro;
ü  indossare obbligatoriamente i dispositivi individuali di protezione (mascherine e guanti);
ü  attendere il proprio turno, rimanendo all’interno del proprio veicolo a motore spento, fino a che l’utente precedente non abbia completato le operazioni di scarico e si è distanziato.

Caltanissetta. Lettera aperta del direttore sanitario del Sant'Elia: "Dai giornali mancanza di rispetto"
News Successiva
Caltanissetta, perde il controllo dell'Ape e si schianta contro il muro: conducente ferito
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, centro comunale di raccolta: da domani accesso tutti i giorni, anche la domenica

Cannici

Idem...non risponde MAI nessuno !!! Chi è il responsabile?

Pietro Di Fazio

Questa mattina 28-05-2020 la prenotazione telefonica al numero verde e all'altro numero di telefono consigliato del CCR di Caltanissetta non e' potuta avvenire perche' non risponde nessuno. Dopo quasi due ore di tentativi continui, ho attivato il tasto dei reclami ma una segreteria telefonica mi indicava di fornire il mio numero di cellulare per essere immediatamente contattato. Avete, sicuramente, intuito che ancora nessuno ha chiamato. Poveri noi utenti.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta