ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, cedimento manto stradale: l'assessore Tumminelli suggerisce percorsi alternativi
Politica
visite1646

Caltanissetta, cedimento manto stradale: l'assessore Tumminelli suggerisce percorsi alternativi

Le verifiche sulla causa del cedimento inizieranno domani da parte di Caltaqua Spa. Si procederà, quindi, al ripristino del manto stradale

Redazione
12 Agosto 2017 17:39

Pubblichiamo di seguito una nota dell'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Tumminelli in merito a percorsi alternativi suggeriti a seguito della chiusura parziale della rotatoria  di via Turati per il cedimento del manto stradale di questa mattina:  
"A seguito del cedimento del manto stradale registratosi questa mattina presso la rotatoria di via Filippo Turati - intersezione con via Guastaferro - via Salvo D'Acquisto - via Palmiro Togliatti - scrive l'assessore Tumminelli - si suggeriscono percorsi alternativi agli automobilisti per raggiungere alcune zone della città, per non gravare sulla circolazione stradale. Nello specifico, per coloro i quali percorrono via Salvo D'acquisto e hanno necessità di raggiungere via Filippo Turati in direzione Centro, si consiglia la svolta a destra per via Don Minzoni e quindi via Don Lorenzo Milani.
Per coloro i quali percorrono via Filippo Turati in direzione quartiere Balate-Pinzelli e devono raggiungere via Guastaferro, si consiglia di percorrere via Padre Pio da Petralcina, raggiungibile da via Gregorio XVI o da una delle traverse presenti su via Filippo Turati. Infine, per coloro i quali percorrono via Luigi Sagona e devono raggiungere il quartiere Balate-Pinzelli, si suggerisce di svoltare a destra su via Leone XIII e quindi via Gaetano Costa. Le verifiche sulla causa del cedimento inizieranno domani da parte di Caltaqua Spa. Si procederà, quindi, al ripristino del manto stradale."

Caltanissetta, Maira interviene sul bilancio: "Un documento infarcito di bugie, errori e incapacità"
News Successiva
M5S Caltanissetta: "Oltre 800mila euro per sindaco, consiglieri e assessori e solo 300mila per le strade"

Ti potrebbero interessare

Commenti

Caltanissetta, cedimento manto stradale: l'assessore Tumminelli suggerisce percorsi alternativi

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852