ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, cantanti e attori del Teatro Stabile organizzano un concerto online: il pubblico potrà assistere da casa
Eventi
visite1511

Caltanissetta, cantanti e attori del Teatro Stabile organizzano un concerto online: il pubblico potrà assistere da casa

Un ricco panorama musicale che va da Domenico Modugno a Gianni Morandi, da Carosone a Claudio Baglioni, da Tony Renis a Renato Zero e tanti altri

Redazione
09 Maggio 2020 11:44

Domenica 10 Maggio alle ore 18,00 per l’ottavo appuntamento con la Rassegna ONLINE denominata “RASSEGNA ( TI ) DEVI RESTARE A CASA” promossa dal Teatro Stabile Nisseno con la direzione artistica di Giuseppe Speciale sarà di scena la musica. Per l’ottavo appuntamento saranno di scena i cantanti e gli attori del Teatro Stabile Nisseno che per l’occasione hanno preparato per il numeroso pubblico virtuale dei social il 1° Concerto Online di musica leggera rigorosamente registrato da casa.Un’ora e mezza di canzoni cantate da Arialdo Giammusso, Ilenia Giammusso e Ivano Cereda, intervallate da note frasi teatrali scelte da Francesco Miceli e recitate da Giuseppe Speciale, Giovanni Speciale, Salvina Fama, Ilaria Giammusso e Giuseppe Minnella. Il montaggio dei video e tutta la parte tecnica è stata curata da Roberta Speciale e Francesco Cereda.
Un ricco panorama musicale che va da Domenico Modugno a Gianni Morandi, da Carosone a Claudio Baglioni, da Tony Renis a Renato Zero e tanti altri.
Un concerto con canzoni molto conosciute che il pubblico da casa ne siamo sicuri canterà insieme a noi. Con la speranza di poterci riabbracciare, baciare e stringerci le mani al più presto nei teatri e nelle piazze italiane.
La Rassegna Online sta riscuotendo un notevole successo. Oramai la gente aspetta l’appuntamento settimanale con il teatro o con la musica. Nel canale youtube del Teatro Stabile Nisseno settimanalmente si registrano centinaia di persone per poter assistere allo spettacolo della settimana. 
L’appuntamento quindi è per Domenica 10 Maggio alle ore 18,00 con  il canale YOUTUBE del Teatro Stabile Nisseno. E ricordate di restare a casa. “ANDRA’ TUTTO BENE”

Torna a Caltanissetta "La Città si racconta ad Etnos": Luca Cammarata ripercorre il suo amore per l'agricoltura
News Successiva
"Il dramma di Luigi XVI", la nuova fatica letteraria dello scrittore nisseno Salvatore Falzone  
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, cantanti e attori del Teatro Stabile organizzano un concerto online: il pubblico potrà assistere da casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta