ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, Aiello: "Alle spalle della chiesa Provvidenza una discarica a cielo aperto. Ma l'amministrazione continua a non curarsene"
Politica
visite825

Caltanissetta, Aiello: "Alle spalle della chiesa Provvidenza una discarica a cielo aperto. Ma l'amministrazione continua a non curarsene"

Inoltre da un immobile abbandonato alle spalle della Chiesa stanno per cadere una grondaia, degli intonaci e parti strutturali che potrebbero recare danno fisico ai passanti

Redazione
10 Febbraio 2020 09:18

“L’Amministrazione Comunale rimuova i rifiuti ed i pericoli alle spalle della Chiesa Santa Maria della Provvidenza” – lo ha chiesto il Consigliere della Lega, Oscar Aiello, tramite un’Interrogazione Consiliare presentata al Sindaco.“A seguito di un sopralluogo effettuato alle spalle della Chiesa Provvidenza – fa sapere il Consigliere Aiello - sono state riscontrate le seguenti problematiche: l’area versa in uno stato di totale incuria e degrado; sotto le finestre della stanza da letto del Parroco insiste una discarica abusiva a cielo aperto, con la presenza di rifiuti maleodoranti di ogni genere e conseguenti condizioni igienico-sanitarie precarie; da un immobile abbandonato alle spalle della Chiesa stanno per cadere una grondaia, degli intonaci e parti strutturali che potrebbero recare danno fisico ai passanti”.
“La discarica – aggiunge Oscar Aiello - è stata più volte segnalata al Comune, ma nulla è stato fatto per risolvere definitivamente il problema che tra l’altro riguarda l’intero Quartiere Provvidenza, anzi! L’incuria dell’Amministrazione Comunale sta causando la proliferazione di insetti e roditori a danno delle più basilari condizioni igienico-sanitarie per i residenti”.
Con l’Interrogazione Consiliare il Capogruppo della Lega ha chiesto al Sindaco: Se ed in che tempi ha intenzione di far ripulire l’area e far rimuovere i summenzionati pericoli; Cosa ha intenzione di fare per prevenire ed evitare definitivamente il continuo abbandono di rifiuti alla spalle della Chiesa Santa Maria della Provvidenza.

Il "linguaggio dei robot" insegnato ai bambini in ogni classe: l'Ars vara la legge proposta dal M5S 
News Successiva
La Sicilia alla Bit di Milano, Musumeci: "La nostra isola tra le prime mete preferite al mondo"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, Aiello: "Alle spalle della chiesa Provvidenza una discarica a cielo aperto. Ma l'amministrazione continua a non curarsene"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta