ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Calcio, Nissa battuta per 2 a 1 sul campo del Ravanusa
Sport
visite1164

Calcio, Nissa battuta per 2 a 1 sul campo del Ravanusa

Nissa sfortunata e sconfitta che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi guidati da Mister Ponticello, nonostante una gara in cui è tornata l’intensità di gioco

Redazione
26 Novembre 2018 09:05

Trasferta difficile quella della Nissa sul campo dell’ostica squadra del Ravanusa. Dopo i primi minuti in cui gli ospiti mantengono il possesso palla, sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 4’ svetta di testa il difensore centrale del Ravanusa che insacca sul primo palo dell’incolpevole portiere nisseno. Partita subito in salita per i ragazzi di Mister Ponticello, che immediatamente reagiscono con Touray che da dentro l’area si libera del difensore e crossa per cosentino che sulla linea di porta non riesce a correggere la palla in porta, all’8’ gran tiro dal limite dell’area di Diallo è plastica deviazione del portiere in calcio d’angolo, al 9’ sugli sviluppi del calcio d’angolo speculare azione della Nissa che sfiora il pareggio con colpo di testa a botta sicura dell’argentino Leo ma la palla lambisce il palo. 
Sullo splendido terreno di gioco del Ravanusa la Nissa colleziona altre due occasioni colossali ma dapprima Jamal e poi ben tre giocatori nisseni non riescono a concretizzare gli assist dell’ispirato Cosentino, autore di un’ottima prestazione sulla fascia destra. Al 39’ pareggio della Nissa con lancio filtrante di Cosentino per Touray che non impatta la palla, alle spalle sopraggiunge Jamal che riscatta l’errore precedente ed insacca la rete del pareggio. Allo scadere del primo tempo è Touray che tenta di beffare l’estremo difensore locale, uscito dalla propria area, con un pallonetto che lambisce la parte superiore della traversa, si conclude così un primo tempo in cui la Nissa è apparsa superiore è più determinata a conquistare il bottino pieno. Nel secondo tempo al 5’ Nissa sfortunata con Passaro che dalla tre quarti calcia un potente tiro che supera il portiere e colpisce il palo alla sua destra. Ravanusa che impensierisce in due occasioni l’estremo difensore ospite che deve compiere gli straordinari ma deve capitolare al 30’ sull’ennesino calcio di rigore subito dalla Nissa ( il nono in sette partite) sul dischetto si presenta il capitano che colpisce il palo, la palla batte sulla schiena del portiere e si insacca.
 
Nissa sfortunata e sconfitta che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi guidati da Mister Ponticello, nonostante una gara in cui è tornata l’intensità di gioco, smarrita nella precedente partita casalinga, sono stati troppi gli errori degli attaccanti sotto porta. Calendario impegnativo per la Nissa che nelle prossime tre gare dovrà affrontare le prime della classe e subito mercoledì saranno di scena contro l’Armerina per la prima gara di coppa Sicilia.

Loading the player...
Esordio vincente in campionato per l'Albaverde Volley di Caltanissetta
News Successiva
Caltanissetta, torna il memorial “Territo - Savoja”: sette giorni dedicati al calcio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Calcio, Nissa battuta per 2 a 1 sul campo del Ravanusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta