ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Butera, trasportavano una tonnellata di eternit: arrestate quattro persone
Cronaca
visite1685

Butera, trasportavano una tonnellata di eternit: arrestate quattro persone

I quattro, fra i quali un imprenditore, sono stati intercettati in contrada San Francesco di Paola rispondono di trasporto e abbandono di rifiuti pericolosi

Redazione
26 Settembre 2018 15:37

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori Sicilia”, continuano senza sosta ed a tappeto le attività di controllo e presidio del territorio per il controllo delle aree rurali anche per il contrasto all’annoso problema dell’abbandono di rifiuti.Ieri sera, a Butera, i militari della locale Stazione in Contrada San Francesco di Paola, hanno intercettato un autocarro trasportante vari rifiuti di risulta tra cui anche materiale pericoloso quale l’eternit.
I soggetti che sono stati sorpresi dai militari operanti intenti ad effettuare le operazioni di trasporto, senza alcuna autorizzazione e abbandono dei rifiuti pericolosi, nella vigenza dello stato di emergenza regionale per i rifiuti, sono: N.S. 66 anni, imprenditore edile e proprietario del mezzo, F.N. 30 anni, M.V. Cl. 48 anni e 30 anni di nazionalità romena, tutti residenti a Butera. I quattro sono stati arrestati e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Gela, che coordina le indagini, in attesa di giudizio.
Oltre all’autocarro, sono stati sequestrati oltre una tonnellata di rifiuti pericolosi costituiti in buona parte da lastre in eternit. (foto archivio)

Butera, maltrattamenti in famiglia e detenzione di armi: arrestato un 53enne
News Successiva
Butera, scoperta una piantagione di marijuana: arrestati due fratelli
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Butera, trasportavano una tonnellata di eternit: arrestate quattro persone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta