ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Botte da orbi tra due famiglie a colpi di spranghe: denunciate sei persone
Cronaca
visite5113

Botte da orbi tra due famiglie a colpi di spranghe: denunciate sei persone

La maxi rissa è scoppiata fra due nuclei familiari concorrenti nel commercio di ferro

Redazione
19 Agosto 2018 12:41

Maxi rissa a Enna Bassa fra due famiglie concorrenti nel commercio di ferro. L’intervento della polizia e dei carabinieri ha evitato gravi conseguenze. Sei le denunce, accompagnate dal sequestro di diverse spranghe. La vicenda si è svolta nei pressi delle case popolari di Sant'Anna. Una decina le persone coinvolte, tra cui due minorenni, e alcune erano armate di bastoni di ferro.Le forze dell’ordine hanno ricostruito che all’origine della maxi rissa vi erano i contrasti tra due famiglie ennesi che si fanno concorrenza nella vendita del ferro. Il casus belli ha riguardato un cliente conteso. Due fratelli si sono recati con il loro furgone nelle vicinanze della famiglia "rivale", e dopo un crescendo di battibecchi e insulti reciproci, la situazione è degenerata in rissa.
Gli insulti tra le due famiglie sono proseguiti anche al pronto soccorso, dove gli agenti di polizia e i carabinieri avevano scortato alcuni contusi. Alcuni feriti avevano subito addirittura dei morsi.
In accordo con la Procura di Enna, che coordina le indagini, i poliziotti hanno sequestrato tre spranghe di ferro, acquisito i referti medici e denunciato sei persone per rissa aggravata.(Gds)
 

Agrigento, crolla costone della spiaggia di Zingarello: panico tra i bagnanti
News Successiva
A Ferragosto controlli della Polstrada a Caltanissetta: sequestrate 13 auto non assicurate
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Botte da orbi tra due famiglie a colpi di spranghe: denunciate sei persone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta