ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Bimbo trovato morto dopo una lite fra la madre e il convivente: forse picchiato con una scopa. Grave la sorellina
Cronaca
visite3255

Bimbo trovato morto dopo una lite fra la madre e il convivente: forse picchiato con una scopa. Grave la sorellina

E' successo alle porte di Napoli dove la polizia, intervenuta per una lite in famiglia, ha trovato il corpo del piccolo senza vita. La sorellina è in ospedale

Redazione
27 Gennaio 2019 20:13

E' un giallo alle porte di Napoli il brutale pestaggio di due fratellini, uno dei quali è morto per la violenza delle botte. A Cardito, nel Napoletano, l'equipaggio di una volante del commissariato di Afragola, intervenuto per sedare una lite tra conviventi, ha trovato un bambino di 6 anni senza vita e la sorellina di 7 in gravissime condizioni. La bambina è stata ricoverata nell'ospedale pediatrico di Napoli Santobono. Un altro bimbo, di 4 anni era per fortuna illeso.L'immane violenza sarebbe scaturita durante una lite fra la madre dei piccoli e il suo convivente. 
Sul cadavere del bambino, e sul corpo della sorellina ferita, ci sono tracce evidenti di percosse. In base ai primi esami medici la bambina non ha riportato traumi agli organi interni e la Tac al cranio non ha segnalato problemi. La piccola, però, ha il volto completamente tumefatto.
Dalla ricostruzione investigativa è emerso che il bambino che ha perso la vita è stato colpito più volte, probabilmente con una scopa.
La madre e il compagno sono stati portati in questura dove l'uomo, un 24enne italiano figlio di una coppia di tunisini, potrebbe essere sottoposto a fermo giudiziario.
 

Caltanissetta. Evade dai domiciliari, poi fugge alla vista dei poliziotti: 33enne denunciato
News Successiva
Caltanissetta, finisce con lo scooter su una buca: 16enne in ospedale
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Bimbo trovato morto dopo una lite fra la madre e il convivente: forse picchiato con una scopa. Grave la sorellina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta