ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Bimbo di 8 anni precipita dal terzo piano, è ricoverato in gravi condizioni
Cronaca
visite3858

Bimbo di 8 anni precipita dal terzo piano, è ricoverato in gravi condizioni

A dare l'allarme alcuni passanti, che avrebbero detto di avere visto il piccolo per terra mentre il fratellino di sei anni era affacciato al balcone e urlava

Redazione
06 Giugno 2019 17:25

Momenti di ansia per una famiglia ennese. Un bambino di 8 anni è precipitato dal terzo piano dell'edificio di via della Cooperazione in cui abita. Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civico di Palermo.Secondo una prima ricostruzione il bambino era in casa con il padre, che si sarebbe allontanato per pochi minuti. Probabilmente ha perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra mentre giocava con il fratellino, secondo gli agenti della questura potrebbe essere precipitato dopo aver tentato di chiudere l'infisso.A dare l’allarme alcuni passanti, che avrebbero detto di avere visto il piccolo per terra mentre il fratellino di sei anni era affacciato al balcone e urlava. Il bimbo è stato prima trasportato all'Umberto I di Enna e successivamente trasferito in elisoccorso Civico di Palermo.
I due piccoli vivono con il padre e i familiari che sono stati già sentiti dalla polizia. Il fratellino verrà ascoltato questa mattina.
La madre dei bambini sarebbe una donna thailandese sposata con un italiano che circa un anno fa è tornata nel suo paese di origine lasciando il marito e figli.

Montante, la Cassazione rigetta il ricorso della procura di Caltanissetta. I Pm chiedevano il ritorno in carcere
News Successiva
Caltanissetta. Fuga di gas in casa, accende una sigaretta e prende fuoco: grave un 54enne
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Bimbo di 8 anni precipita dal terzo piano, è ricoverato in gravi condizioni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta