ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Bimbi maltrattati, picchiati e strattonati a terra: arrestate due maestre di un asilo nido
Cronaca
visite2217

Bimbi maltrattati, picchiati e strattonati a terra: arrestate due maestre di un asilo nido

I bimbi, dai tre mesi ai tre anni, erano in una mansarda senza riscaldamento. In alcuni casi, per punizione, venivano chiusi in una stanza da soli

Redazione
29 Gennaio 2019 21:12

La polizia ha arrestato due maestre d'asilo, a Torino, accusate di maltrattamenti su bambini dai 3 mesi ai tre anni. Le indagini hanno appurato che le due donne, entrambe italiane, avevano allestito in una mansarda, senza riscaldamento, un asilo nido privato. Le maestre accoglievano un numero di bambini superiore a quello stabilito, lasciandoli piangere intere ore per la fame o per il sonno, strattonandoli e portandoli con sé a fare commissioni. In alcuni casi, per punizione, li chiudevano in una stanza da soli.
    In carcere sono finite T.S. e M.F., maestre di un nido in famiglia privato. Maltrattamenti continuati in concorso, aggravati dalla minore età delle vittime è l'accusa nei loro confronti contestata dalla Procura di Torino Gruppo Fasce Deboli, che ha coordinato le indagini della polizia.
    Dallo scorso novembre, la Squadra Mobile della Questura di Torino ha accertato - anche con il supporto di intercettazioni telefoniche - gravissime irregolarità nella gestione dell'asilo nido. (Ansa) (Foto archivio)

Trema la terra in Sicilia: scossa al largo della costa agrigentina
News Successiva
Caltanissetta, omicidio Ilardo: la procura chiede l'ergastolo per Piddu Madonia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Bimbi maltrattati, picchiati e strattonati a terra: arrestate due maestre di un asilo nido
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta