ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Beccata all'aeroporto di Palermo con la crema alla marijuana: donna segnalata
Cronaca
visite766

Beccata all'aeroporto di Palermo con la crema alla marijuana: donna segnalata

I militari, negli ultimi giorni, hanno effettuato diversi sequestri nel quadro del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, grazie anche al fiuto dei cani "Ugo" ed "Alex"

Redazione
15 Ottobre 2019 08:59

Aveva deciso di portare con sè, in valigia, vasetti contenenti un composto di crema e marijuana e così, partita da Boston, insieme al compagno, è salita sull'aereo con destinazione Palermo. Ma nel capoluogo siciliano è stata sottoposta ad un controllo da parte della Guardia di Finanza e dei Funzionari dell’Ufficio delle Dogane che hanno scoperto la merce per un peso complessivo di un chilo. La donna è stata segnalata all'Autorità Prefettizia.I militari, negli ultimi giorni, hanno effettuato diversi sequestri nel quadro del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, grazie anche al fiuto dei cani “Ugo” ed “Alex”.
Un passeggero proveniente da Berlino è stato trovato in possesso di una pasticca di metanfetamina (tipo Speed), che è stata sequestrata mentre l'uomo segnalato all’Autorità Prefettizia.
Infine, una passeggera proveniente da Parigi è stata trovata in possesso di nove confezioni di hashish, nascosta nelle parti intime, per un peso complessivo di oltre 20 grammi. Per quest’ultima è scattata la denuncia e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
A partire dal mese di giugno, i Finanzieri hanno effettuato oltre 700 controlli nei confronti dei passeggeri, provenienti soprattutto da Europa ed Usa, sottoponendo a sequestro oltre 250 dosi di sostanze stupefacenti, hashish, marijuana ed eroina e complessivamente, sono state segnalate alla Prefettura 100 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, 15 soltanto nella settimana appena trascorsa. (Gds.it)

Incidente sulla Licata-Canicattì: automobilista muore dopo due giorni
News Successiva
Auto piomba su cantiere all'altezza dello svincolo per Scillato: tre feriti sulla A19
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Beccata all'aeroporto di Palermo con la crema alla marijuana: donna segnalata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta