ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Ballottaggi Sicilia, Mancuso al leghista Candiani: "Sei un pesce fuor d'acqua. Siamo stanchi dei conquistatori"
Politica
visite691

Ballottaggi Sicilia, Mancuso al leghista Candiani: "Sei un pesce fuor d'acqua. Siamo stanchi dei conquistatori"

"Vorrei chiedere al sottosegretario Candiani - dice Michele Mancuso - cosa pensa davvero quando dopo un comizio sale sul suo aereo e va a duemila chilometri di distanza a dormire?"

Redazione
02 Maggio 2019 15:58

"Mi rivolgo agli elettori di Gela e Caltanissetta e in generale ai Siciliani: immaginate se io andassi a fare il coordinatore regionale di un partito del sud nella regione Veneto. Mi viene da ridere o da piangere se penso che un signore di Busto Arsizio fa il coordinatore della Lega in Sicilia. Si vede che è un pesce fuor d’acqua. Le nostre città non hanno bisogno di messia, ma di persone oneste e perbene che soprattutto conoscono il territorio e chi lo abita. Caltanissetta con Giarratana e Gela con Greco avrebbero davanti un futuro di speranza e di serietà. Siamo stanchi dei conquistatori. Vorrei chiedere al sottosegretario Candiani cosa pensa davvero quando dopo un comizio sale sul suo aereo e va a duemila chilometri di distanza a dormire?". A riferirlo è il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso. 
"Le dico cosa penso io che dormo qui, in Sicilia, nella provincia di Caltanissetta? Penso - conclude il Parlamentare - che anche noi abbiamo il diritto di sognare una terra migliore e non saranno certamente i veneti a darcela. Semmai gli stessi siciliani, che ogni giorno lottano, soffrono e vivono una terra matrigna. Noi, signori leghisti, la Sicilia la vogliamo salvare senza perdere la dignità. Spero tanto che i politici siciliani, quelli veri, trovino finalmente la forza e la buona volontà per cacciare lo straniero dalle nostre città. Signor Candiani, lo straniero non è chi viene a bussare in cerca di aiuto su un barcone, ma chi vuole comandare, come voi, in casa nostra dopo aver pregato Forza Etna e Vesuvio".
 

Fisco, Cancelleri (M5S): "Bene pace fiscale, valutiamo l'apertura di una nuova finestra"
News Successiva
Caltanissetta verso il ballottaggio, tornano i big: il 10 maggio arriva Luigi Di Maio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Ballottaggi Sicilia, Mancuso al leghista Candiani: "Sei un pesce fuor d'acqua. Siamo stanchi dei conquistatori"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta