ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Asp Caltanissetta: arriva la stabilizzazione per 8 dipendenti dell'azienda
Salute
visite4462

Asp Caltanissetta: arriva la stabilizzazione per 8 dipendenti dell'azienda

Si tratta di 3 dirigenti medici, una psicologa, un'ostetrica, due infermieri e un cuoco

Redazione
26 Giugno 2020 17:06

Asp Caltanissetta: arriva la stabilizzazione per 8 dipendenti dell'azienda Si è concluso all'Asp di Caltanissetta il processo di stabilizzazione con l’immissione in ruolo di Personale della Dirigenza e del Comparto di cui alla delibera 1325 del 27 maggio. In particolare hanno firmato il contratto: 
-tre Dirigenti Medici: M. Stella Bivona (ambulatorio via Malta); M. Stella Crapanzano (pediatria Sant'Elia); Giovanna Parrino (dirigente medico Igiene Pubblica del centro gestionale screening)
 
-una dirigente psicologa, Floriana Carmesci (consultorio familiare Caltanissetta); un'ostetrica, Adriana M.Burgio (Sant'Elia); due infermieri del pronto soccorso del Sant'Elia, Liliana Bonanano e Francesco Lunetto; e un operatore tecnico (cuoco del Sant'Elia), Giovanni Lucido.
 
"Continua presso l’ASP di Caltanissetta - ha detto il direttore generale dell'Asp Alessandro Caltagirone -  il processo stabilizzazione che sarà completato nel più breve tempo possibile con la contrattualizzazione a tempo indeterminato di ulteriori figure professionali. Sono certo che il personale oggi stabilizzato continuerà con maggiore entusiasmo l’attività lavorativa a servizio dell’utenza al fine di migliorare nel tempo tutti i nostri servizi"

Da settembre niente scuola se si ha il raffreddore: obbligatorio restare a casa per 3 giorni
News Successiva
Coronavirus, Oms: "Si comporta come la Spagnola. Andò giù in estate e riprese ferocemente a settembre"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Asp Caltanissetta: arriva la stabilizzazione per 8 dipendenti dell'azienda

Gino

Salve sono un ausiliario specializzato da 30 anni asp di san cataldo nel 2oo ci dovevano stabilizzare come oss e poi non sie saputo niente visto che tutti ospedali la figura del ausiliario non c'è più

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta