ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Asd Città di Caltanissetta, Luigi Giorgio è un nuovo dirigente: "Progetto serio e lungimirante per il bene della città"
Sport
visite2124

Asd Città di Caltanissetta, Luigi Giorgio è un nuovo dirigente: "Progetto serio e lungimirante per il bene della città"

Luigi Giorgio, 60 anni, stimato e apprezzato professionista nel capoluogo nisseno, entra a far parte dell'Asd Città di Caltanissetta

Redazione
13 Giugno 2020 16:40

Si registra un nuovo ingresso nella dirigenza dell’Asd Città di Caltanissetta: è il dottor Luigi Giorgio, 60 anni, stimato ed apprezzato nel capoluogo nisseno.“Un progetto serio, articolato, realmente nisseno e puntiglioso. Se a questo aggiungiamo la presenza di persone stimabili ed adesso la guida di un uomo del calibro del nuovo presidente, l'avvocato Sergio Iacona, ritengo a mio modesto parere, ci siano tutti gli ingredienti per guardare lontano”.
Luigi Giorgio, è uno dei dieci consigliere nazionali della F.I.A (Federazione Italiana Audioprotesisti), oltre che il presidente regionale Sicilia della stessa associazione. Un curriculum professionale ampio e valente, che disegna le qualità del nuovo dirigente: “Il mio lavoro, le riunioni, il mio orizzonte professionale, mi portano sempre a guardare avanti: programmazione e progettazione, sono elementi imprescindibili ed indispensabili. Promesse, proclami, non appartengono alla mia indole. Quando mi hanno prospettato un progetto basato sui giovani ed il settore giovanile, sulla stabilità societaria e sul rispetto di ruoli, ho capito che posso offrire la mia esperienza per il bene di Caltanissetta. Non nascondo l’entusiasmo, voglio contribuire insieme a questa lungimirante società, a lasciare un’impronta positiva nello sport e nella crescita della mia città che amo”.
A breve, l’Asd Città di Caltanissetta annuncerà l’arrivo di nuovi dirigenti e sponsor. Successivamente il sodalizio calcistico nisseno, procederà alla formazione dell’organigramma. 
 

Asd Città di Caltanissetta, l'imprenditore nisseno Davide Volpe entra a far parte della società
News Successiva
Città di Caltanissetta, presentato il nuovo presidente Sergio Iacona: "Valorizzare i talenti nisseni, un progetto per la città"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Asd Città di Caltanissetta, Luigi Giorgio è un nuovo dirigente: "Progetto serio e lungimirante per il bene della città"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta