ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Arriva il freddo, nel week end le temperature scenderanno di 10 gradi
Attualita
visite1694

Arriva il freddo, nel week end le temperature scenderanno di 10 gradi

Da lunedì farà ancora più freddo, a seguito dell’arrivo di una nuova perturbazione, che farà ridurre le temperature di altri 3-4 gradi

Redazione
14 Novembre 2018 20:42

Una prima ondata di freddo nel weekend, con le temperature che finalmente scenderanno di 8-10 gradi, raggiungendo i valori medi per il periodo. E da lunedì un abbassamento della colonnina di mercurio ancora più marcato, di ulteriori 3-4 gradi, con massime al di sotto dei 10 gradi, che sono «valori più tipici dell’inverno che non di pieno autunno».Queste le previsioni per i prossimi giorni in Italia del meteorologo di 3bmeteo.com, Paolo Corazzon, secondo il quale non mancherà il maltempo, che colpirà il Centrosud e in particolare le regioni adriatiche nel fine settimana, e il Centronord dalla prossima settimana.
Nel weekend - spiega - ci attendiamo un calo delle temperature uniforme in tutta Italia, pari a 8-10 gradi in meno.
Questa diminuzione delle temperature riguarderà anche il Nord Italia, dove, non registrandosi in questi giorni valori altissimi, la diminuzione sarà inferiore. Ovunque le massime non supereranno i 9-10 gradi».
Da lunedì farà ancora più freddo, a seguito dell’arrivo di una nuova perturbazione, che farà ridurre le temperature di altri 3-4 gradi. Dai valori sopra la media dell’Estate di San Martino, passeremo in pochi giorni a temperature quasi invernali, sotto la media del periodo». (Gds)

Cambia la preghiera del Padre Nostro. Si dirà: "Non abbandonarci in tentazione"
News Successiva
Caltanissetta, rinnovato il Consiglio Provinciale dei Maestri del Lavoro. Vizzini riconfermato Console
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Arriva il freddo, nel week end le temperature scenderanno di 10 gradi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta