ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Amministrative Caltanissetta,  Michele Giarratana indica i nomi degli assessori
Politica
visite3547

Amministrative Caltanissetta, Michele Giarratana indica i nomi degli assessori

Gli assessori designati dal candidato a sindaco Michele Giarratana sono Sonia Sollami, Arcangelo Pirrello e Simone Cusumano.

Redazione
02 Aprile 2019 14:41

Michele Giarratana, candidato a sindaco di Caltanissetta alle elezioni amministrative indette per il 28 aprile 2019, sarà sostenuto dalle liste: “Giarratana Sindaco - Caltanissetta Protagonista”, “Forza Italia - Berlusconi”, “Diventerà Bellissima – Giarratana Sindaco”, “Fratelli d’Italia - Sicilia Vera”, “UDC – Unione di Centro – Libertas”, “Avanti Caltanissetta”.Per la carica di assessore sono stati indicati:
-          Simone Salvatore Cusimano, 35 anni, laurea in legge a Roma. Attualmente self manager di una Multinazionale; in passato manager area marketing di una società di call center e docente di marketing in un ente di formazione locale. Già giornalista freelance e dirigente della Nissa Futsal.
-          Sonia Sollami, 43 anni, libera professionista, componente e segretario del consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro, coadiutore fallimentare in materia di lavoro
-          Arcangelo Pirrello, 69 anni, geologo, già presidente nazionale dell’Epap, la Cassa dei geologi italiani. In passato ha ricoperto la carica di assessore ai LL.PP. del Comune di Caltanissetta nella Giunta Mancuso.

Amministrative Caltanissetta, M5S: ecco i primi tre assessori del candidato Gambino e i nomi dei candidati al consiglio
News Successiva
Caltanissetta, trauma center. Cancelleri: "L'ospedale non si tocca. Razza ritiri il decreto"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Amministrative Caltanissetta, Michele Giarratana indica i nomi degli assessori
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta