ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Amministrative Caltanissetta. Un geologo e un'ostetrica: ecco gli altri due assessori indicati da Roberto Gambino
Politica
visite4517

Amministrative Caltanissetta. Un geologo e un'ostetrica: ecco gli altri due assessori indicati da Roberto Gambino

Oltre a Luciana Camizzi, Grazia Giammusso e Giuseppe La Mensa faranno parte della squadra anche Marcello Frangiamone e Cettina Andaloro

Redazione
03 Maggio 2019 14:24

Amministrative Caltanissetta. Un geologo e un'ostetrica: ecco gli altri due assessori indicati da Roberto Gambino Roberto Gambino, questa mattina, ha ufficializzato i nomi degli altri due assessori che compongono la giunta a 5 Stelle.Oltre a Luciana Camizzi, Grazia Giammusso e Giuseppe La Mensa faranno parte della squadra anche Marcello Frangiamone e Cettina Andaloro.
Il candidato sindaco, ancora una volta, ha scelto persone che, con la loro competenza, conoscono il territorio e possono mettere in atto soluzioni funzionali alla crescita economica e sociale.
Marcello Frangiamone, 56 anni, con delega all’Ambiente. Geologo, come libero professionista ha alle spalle un'esperienza trentennale nella tutela del territorio.
Cettina Andaloro, 61 anni, con delega alle Politiche Sociali. Ostetrica presso l’ASL di Caltanissetta, è una delle socie fondatrici dell'associazione Allattamore che supporta i bisogni delle neomamme.
“Sono orgoglioso perché stamattina ho completato la mia squadra di assessori, non ho spartito poltrone per soddisfare appetiti politici e di partito, ma semplicemente perché sono portatori di vera competenza di cui questa città ha bisogno” conclude Gambino.

Amministrative Caltanissetta. Scelta assessori: Michele Giarratana indica un commercialista e un consulente del lavoro
News Successiva
Il caso. Libero Consorzio di Caltanissetta, interviene Igor Gelarda: "Di Palma estromesso per la militanza con la Lega"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Amministrative Caltanissetta. Un geologo e un'ostetrica: ecco gli altri due assessori indicati da Roberto Gambino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta