ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Alessandro Milazzo è il nuovo dirigente dell'Anticrimine di Agrigento
Cronaca
visite2001

Alessandro Milazzo è il nuovo dirigente dell'Anticrimine di Agrigento

Il primo dirigente: "Il nostro ufficio si occupa oltre che di misure patrimoniali e personali anche delle fasce più deboli"

Redazione
09 Agosto 2018 18:05

Si è insediato nei giorni scorsi. Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, lo ha presentato stamani. Si tratta del primo dirigente della polizia di Stato Alessandro Milazzo che - sostituendo Angela Maria Spatola che è stata riassegnata alla Questura di Palermo, quale responsabile dell'ufficio Immigrazione, - è andato a dirigere la divisione Anticrimine della Questura. Ringrazio la collega Angela Maria Spatola per questo anno di servizio ad Agrigento e per i risultati ottenuti aggredendo patrimoni molto importanti della criminalità. Dico benvenuto al dirigente Alessandro Milazzo che ha un curriculum di vanto - ha detto il questore Maurizio Auriemma - . Ha fatto servizio in molte realtà, l'ultimo a Caltanissetta dove è stato capo della Digos e dell'ufficio di Gabinetto. Conosce bene la realtà locale, la realtà criminale e dell'ordine pubblico. E' un valore aggiunto e sono ben grato al capo della polizia per questa risorsa che ha voluto destinare alla Questura e alla città di Agrigento".
"Ringrazio il dipartimento per avermi assegnato ad Agrigento, città che mi appassiona e mi entusiasma - ha detto il primo dirigente Alessandro Milazzo - . Intendo continuare sulla scia del mio predecessore, la dottoressa ha fatto bene, ha creato un bel gruppo, spero di essere utile alla cittadinanza. Sono a disposizione e al servizio delle categorie che hanno più bisogno: le categorie vulnerabili, delle fasce più deboli. Il tutto in un'ottica di sinergia con il centro antiviolenze e antistalking, staremo attenti a queste attuali problematiche. Il nostro ufficio si occupa oltre che di misure patrimoniali e personali anche delle fasce più deboli".   (Agrigentonotizie.it)
 

Caltanissetta, i consigli della Polizia di Stato contro le truffe agli anziani: "Non lasciamoli soli"
News Successiva
Travolta da un'auto pirata: 16enne ricoverata al Sant'Elia in gravissime condizioni
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Alessandro Milazzo è il nuovo dirigente dell'Anticrimine di Agrigento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta