ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Al via a Caltanissetta un progetto contro gli sprechi alimentari, la Fidapa presenta "The last minute familiare"
Eventi
visite2073

Al via a Caltanissetta un progetto contro gli sprechi alimentari, la Fidapa presenta "The last minute familiare"

Il progetto verrà illustrato domani, mercoledì 26 giugno alle 17 al museo diocesano. Contro lo spreco alimentare verranno costituiti dei punti di raccolta

Redazione
25 Giugno 2019 09:09

Domani pomeriggio (mercoledì 26 giugno) si svolgerà a partire dalle 17 presso la sala “Giuseppe Speciale” del museo diocesano di Caltanissetta un incontro per presentare il progetto, promosso dalla sezione  nissena della Fidapa, “The Last minute familiare”.“L'iniziativa progettuale – spiega Giovanna Ficarra, Presidente della sezione locale della Fidapa – ha lo scopo di eliminare gli sprechi alimentari, costituendo dei punti di raccolta dove i cittadini  e le cittadine nissene potranno portare, conferendoli in appositi contenitori, i prodotti alimentari prossimi a scadenza, che verranno distribuiti alle mense delle parrocchie di San Domenico, Santa Flavia e San Paolo”.
Alla manifestazione prenderanno parte in qualità di relatori/trici: Marcello Speciale, biologo nutrizionista; Giuseppe Paruzzo, direttore della Caritas di Caltanissetta; Gabriella Savoja, responsabile della mensa “Casa Veronica” della chiesa di Santa Croce.
I saluti saranno invece affidati oltre che a Giovanna Ficarra, a Cettina Oliveri, Vice Presidente nazionale della Fidapa BPW Italy e a Cettina Corallo, Presidente della Fidapa Bpw Italy, distretto Sicilia.

Festival della Musica Mediterranea di Gangi, annunciati i primi artisti e gli eventi collaterali
News Successiva
A Caltanissetta il convegno "Microcredito alle imprese": tanti gli interventi di imprenditori e professionisti
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Al via a Caltanissetta un progetto contro gli sprechi alimentari, la Fidapa presenta "The last minute familiare"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta