ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Aereo si schianta dopo 6 minuti dal decollo, 157 le persone a bordo
Cronaca
visite6353

Aereo si schianta dopo 6 minuti dal decollo, 157 le persone a bordo

L'ufficio del primo ministro dell'Etiopia Abiy Ahmed ha espresso "a nome del governo e del popolo etiope le più sentite condoglianze alle famiglie"

Redazione
10 Marzo 2019 10:26

Un aereo Boeing 737 dell'Ethiopian Airlines si è schiantato mentre era diretto a Nairobi con a bordo 149 passeggeri ed 8 membri dell'equipaggio. Il premier dell'Etiopia ha comunicato che ci sono vittime. Lo schianto è avvenuto alle 8.44 locali, 6 minuti dopo il decollo da Addis Abeba ad una cinquantina di chilometri a sud della capitale etiope.L'ufficio del primo ministro dell'Etiopia Abiy Ahmed ha espresso "a nome del governo e del popolo etiope le più sentite condoglianze alle famiglie di coloro che hanno perso i loro cari". Al momento la causa dell'incidente non è ancora chiara. (Ansa)
L’Ethiopian Airlines - si legge su La Stampa - è conosciuta per essere una delle migliori compagnie africane, con piloti di altissimo livello professionale e una flotta di aerei moderni e soggetti a costanti manutenzioni. L’ufficio del primo ministro ha anche confermato che sono state inviate squadre di soccorso nella zona ed è stata aperta un’inchiesta.
 
 

L'assessore Sebastiano Tusa fra le otto vittime italiane dell'areo precipitato in Etiopia
News Successiva
Incidente sulla Ss 640, furgone tampona auto della Polstrada di Caltanissetta: due agenti feriti
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Aereo si schianta dopo 6 minuti dal decollo, 157 le persone a bordo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta