ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
A19: scontro tra auto e mezzo pesante tra Caltanissetta e Enna
Cronaca
visite2039

A19: scontro tra auto e mezzo pesante tra Caltanissetta e Enna

L'incidente è avvenuto su un tratto attualmente a doppio senso di circolazione per cantiere in attività sulla carreggiata opposta

Redazione
09 Luglio 2020 13:51

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è attualmente bloccato tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna, a causa di un incidente. 
Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione su un tratto attualmente a doppio senso di circolazione per cantiere in attività sulla carreggiata opposta.
 
Sul posto sono diretti gli uomini della Polstrada e dei Vigili del Fuoco, oltre al personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scontro tra un tir e due auto tra Caltanissetta ed Enna: donna muore sul colpo, grave il figlio
News Successiva
Sistema Montante, il pm mostra in aula foto che ritraggono l'ex leader di Confindustria con il boss Arnone
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
A19: scontro tra auto e mezzo pesante tra Caltanissetta e Enna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta