ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
A Gela “Abbracci Gratis”. Le associazioni di volontariato pronte ad accogliere chi ha bisogno di affetto
Eventi
visite537

A Gela “Abbracci Gratis”. Le associazioni di volontariato pronte ad accogliere chi ha bisogno di affetto

Gela inserita nel circuito nazionale del progetto “Contatto – Abbracci gratis”, che vedrà accomunati, in un unico abbraccio, migliaia di giovani, adulti, bambini e anziani di tutta Italia

Redazione
10 Ottobre 2018 11:54

L’appuntamento è per Domenica 14 ottobre alle 15.30 in piazza Umberto. Le associazioni che hanno promosso l’evento, FARC e ADMO GELA con il sostegno di SAMOT che si occupa dei servizi per la cura alla persona, accoglieranno tutti coloro che desiderano ricevere o dare un abbraccio.Per partecipare basta venire DOMENICA 14 OTTOBRE DALLE ORE 15.30 in PIAZZA UMBERTO I, vestiti col più bel sorriso che abbiamo, un cartello con scritto "Abbracci Gratis" o "Abbracciami" o "Mi Abbracci" "Io mi fido" ecc ecc.. e un foulard. Bendarsi è FACOLTATIVO ma fortemente consigliato!
"Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi ma nell'uso che ne facciamo, nell'immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi"
Helen Keller
Il progetto "Con-tatto - Abbracci Gratis" nasce dalle parole di H. Keller, le parole sopra citate Helen era un'attivista politica e scrittrice americana sordo-cieca. Attraverso queste parole lei ci insegna a non giudicare a non avere un pregiudizio nei confronti del mondo, ecco perché il nostro simbolo è la benda, ecco perché il nostro motto è la fiducia.

Gela, gli studenti del liceo classico incontrano l’assessore Tusa
News Successiva
Gela, Brest Unit: in piazza donne operate al seno e sindacati
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
A Gela “Abbracci Gratis”. Le associazioni di volontariato pronte ad accogliere chi ha bisogno di affetto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta