ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
A Caltanissetta M&G Antincendio: "Fidarsi di chi ha qualcosa in più"
Attualita
visite3212

A Caltanissetta M&G Antincendio: "Fidarsi di chi ha qualcosa in più"

Una bella realtà nissena che in 20 anni ha formato migliaia di persone nel settore della Sicurezza nei luoghi di lavoro. Un’esperienza che l’ha resa punto di riferimento per numerose aziende, scuole ed Enti Pubblici.

Redazione
26 Luglio 2017 11:25

La “ M&G Antincendio “ di Caltanissetta rappresenta oggi, senza dubbio, una solida garanzia di professionalità grazie alla formazione e preparazione del proprio personale che ha ottenuto la Certificazione ICIM per le manutenzioni di estintori, idranti e porte tagliafuoco. E’ iscritta all’Albo Gestori rifiuti ambientale per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti da manutenzione, requisito obbligatorio cosi come previsto dal D.Lgs. 152/2006. Un partner affidabile capace di progettare soluzioni mirate nel campo dell’antincendio ed antinfortunistico. Da tempo ha affiancato la linea abbigliamento da lavoro SIGGI scelta da numerose aziende. E proprio per quanto riguarda gli abiti da lavoro, accanto al Settore Sanitario con il brand “ Dr BLUE “ è nata la Linea HO.RE.CA. e Beauty per gli Istituti di bellezza. Una vasta gamma di capi tra i quali camici medico uomo/donna, casacche e pantaloni, giacche e pantaloni da cuoco, parannanze, grembiuli e divise per addetti alla Reception. Una ricca gamma di accessori ad alta coordinabilità, è l’ideale per chi vuole lavorare in libertà senza rinunciare alla cura dei particolari, alle scelte cromatiche mai scontate, finiture curate di alto livello. Gran parte dei professionisti nell’ambito sanitario e professionale, dell’industria, artigianato ed alimentazione per il loro abbigliamento continuano a rivolgersi alla M&G ANTINCENDIO. Tutti gli indumenti in cotone hanno ottenuto la Certificazione Oeko-Tex Standard 100 (Fiducia nel tessile) che garantisce l’assenza di sostanze nocive nei prodotti tessili, in tutto il processo di lavorazione. (Redazionale)

Sardegna, 15enne muore travolta da un'onda mentre si fa un selfie
News Successiva
Gli immigrati producono 127 miliardi di ricchezza per l'Italia, anche grazie ai contributi versati

Ti potrebbero interessare

Commenti

A Caltanissetta M&G Antincendio: "Fidarsi di chi ha qualcosa in più"

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852