ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
A Caltanissetta controlli della polizia nei locali anche a Capodanno. Il questore ai leoni da tastiera: "Sono gli stessi genitori a contattarci"
Cronaca
visite5224

A Caltanissetta controlli della polizia nei locali anche a Capodanno. Il questore ai leoni da tastiera: "Sono gli stessi genitori a contattarci"

Nel corso dell'incontro dei giornalisti ha colto anche l'occasione per replicare ai leoni da tastiera che sui social hanno accusato la polizia di "rompere a uno che è in regola"

Rita Cinardi
29 Dicembre 2018 12:47

A Caltanissetta controlli della polizia nei locali anche a Capodanno. Il questore ai leoni da tastiera: "Sono gli stessi genitori a contattarci" Si ripeteranno anche a Capodanno i controlli da parte della polizia e delle forze dell'ordine nei locali cittadini dove sono stati organizzati i classici veglioni per festeggiare il nuovo anno. Dopo l'intervento della polizia nei giorni scorsi, insieme ai carabinieri, in un locale di via Due Fontane, dove erano state trovate a ballare 400 persone, in una pista che poteva ospitarne massimo 176, il questore Giovanni Signer ha fatto sapere che i controlli ci saranno anche la notte del 31. Nel corso dell'incontro con i giornalisti ha colto anche l'occasione per replicare ai leoni da tastiera che sui social hanno accusato la polizia di "rompere a uno che è in regola". Nei commenti si legge anche "buffoni" indirizzato prorio ai poliziotti. "Preciso intanto che in quella occasione - ha detto il questore Giovanni Signer - il controllo è stato assicurato insieme all’Arma dei carabinieri. Sia questo controllo che quelli realizzati in esercizi pubblici dove venivano somministrate bevande alcoliche ai minori sono tutti stati stimolati da genitori, giustamente preoccupati per i loro figli Questa è una cosa che voglio precisare a coloro che si sono sentiti in dovere sui media di criticare il nostro operato. Sono stati gli stessi genitori che ci hanno indicato l’esigenza di fare questi controlli. Questi ultimi si ripeteranno anche in occasione di Capodanno. Si è tenuto un comitato in prefettura e il prefetto ha dato questa disposizione. Dunque saremo presenti in tutta la provincia insieme alle altre forze dell’ordine".  

Capannone in fiamme lungo la strada provinciale tra Caltanissetta e Delia: danneggiati diversi mezzi agricoli
News Successiva
Caltanissetta, malviventi tentano altro colpo in un negozio di ricambi. Danneggiano la vetrata e poi fuggono
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
A Caltanissetta controlli della polizia nei locali anche a Capodanno. Il questore ai leoni da tastiera: "Sono gli stessi genitori a contattarci"

ALBERTO MAIRA

Ottimo il lavoro del Forze dell'Ordine. Continuare e intensificare ! Buon lavoro e Auguri

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta