ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
A 14 e 11 anni picchiano due compagne di classe e pubblicano il video sui social
Cronaca
visite1396

A 14 e 11 anni picchiano due compagne di classe e pubblicano il video sui social

Le vittime sono state anche minacciate: "Se mi fai la denuncia te ne vai da Catania...", è il testo di un messaggio inviato loro.

Redazione
15 Febbraio 2020 09:43

Hanno picchiato due loro coetanee e hanno diffuso il video. La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazzine, di 14 e 11 anni: sono accusate di aver aggredito violentemente due loro coetanee all'uscita della scuola media che frequentano.Una di loro ha ripreso la violenza con uno smartphone e ha diffuso il video su social network. Le vittime, che sono state medicate in ospedale, sono state anche minacciate di ritorsioni in caso di esposti: "Se mi fai la denuncia te ne vai da Catania...", è il testo di un messaggio inviato loro.
Le indagini sono state avviate dopo una segnalazione della dirigenza della scuola ed è stata attivata la polizia postale. Il litigio sarebbe scaturito per futili motivi. La Procura per i minorenni ha disposto l'audizione delle quattro ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video. Le 14enne e l'11enne sono state denunciate dalla polizia postale, ma la ragazzina più piccola non è penalmente imputabile per la sua età.

Caltanissetta, a spasso con un televisore e un impianto stereo rubati: due denunciati
News Successiva
Reddito di cittadinanza, scoperti altri sette "furbetti": lavoravano in una casa di riposo e percepivano il sussidio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
A 14 e 11 anni picchiano due compagne di classe e pubblicano il video sui social
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta